Menu
Carrello 0

RISOLUZIONE DI EVENTUALI PROBLEMI

Tutte le camicie Letterio Made In Italy sono realizzate singolarmente per ogni Acquirente, secondo le indicazioni fornite dallo stesso al momento dell’ordine. Il Venditore garantisce le proprie camicie e si fa carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente nei seguenti casi:

In tutti questi casi farà fede l’ordine, che resterà sempre accessibile all’Acquirente dalla sua area riservata. Il Venditore si farà interamente carico della risoluzione a proprie spese.

In caso di richiesta di intervento è sufficiente inviare, entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della camicia, senza che questa sia stata lavata o utilizzata, la relativa richiesta tramite email all’indirizzo [email protected], indicando il problema riscontrato.

Sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere a ritirare il pacco all’indirizzo che l’Acquirente avrà comunicato.

Non sono previsti rimborsi ma verrà valutato con i nostri esperti se modificare il capo (quando possibile) o confezionare un nuovo capo. Il tutto senza alcun addebito in capo all’Acquirente.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti ma non di profilazione, in quanto necessari al suo funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella informativa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più, o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra informativa estesa attraverso questo il link dell’informativa estesa INFORMATIVA ESTESA