Menu
Carrello 0

Risoluzione e resi

Tutte le camicie “Letterio” sono realizzate singolarmente per ogni cliente, secondo le indicazioni fornite dal cliente al momento dell’ordine. “Letterio” garantisce le proprie camicie e si fa carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente per i seguenti casi:

  • Problema alle misure
  • Difetti di fabbricazione
  • Non conformità rispetto all’ordine

In tutti questi casi (fa fede l’ordine, che resta sempre accessibile al cliente dalla sua area riservata) “Letterio” si fa interamente carico della risoluzione a proprie spese.

In caso di richiesta di intervento è sufficiente entro 10 giorni dalla ricezione della camicia, senza che questa sia stata lavata o utilizzata, inviare relativa richiesta o via email all’indirizzo clienti@letteriomadeinitaly.it  indicando il problema riscontrato. Sarà il nostro ufficio qualità ad indicare come procedere.

Sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere a ritirare il pacco all’indirizzo che ci avrai comunicato.

Non sono previsti rimborsi ma valuteremo con i nostri esperti se modificare il capo (quando possibile) o confezionare un nuovo capo. Il tutto senza alcun addebito al cliente.