Menu
Carrello 0

Made in Italy e stile italiano.

Letterio – Made in Italy. Più che un marchio, una firma sartoriale.

In un mondo di produzioni industriali, fatto di prodotti che si assomigliano inverosimilmente, e in cui la moda sembra un gioco di specchi, persino i marchi hanno perso il loro valore distintivo. Ecco perché consideriamo “Letterio – Made in Italy” non l’ennesimo brand sul mercato, ma una firma. Una firma unica, fatta a mano, espressione del miglior stile italiano.

Oltre il “Made in Italy”.

Ogni camicia non solo è progettata, realizzata e confezionata in Italia, e quindi può fregiarsi dell’indicazione di provenienza “Made in Italy” ai sensi dell’art.16 della legge 166 del 2009, ma è il risultato di una lavorazione artigianale. Sartorialità pura, produzioni minime, spesso su richiesta, possibilità di creazioni “su misura” e controllo qualità per ogni singola fase di ogni singolo capo. Un pezzo unico risultato dell’arte italiana.

Un capolavoro di stile italiano.

Al di là della produzione, ogni polo e ogni camicia Letterio esprimono a pieno lo “stile italiano”. Creatività e gusto che traggono le loro radici nella cultura e nella storia del Bel Paese. Una superiorità che ha reso gli stilisti italiani i più amati del mondo. Icone che hanno saputo coniugare tradizione e innovazione in modo sobrio ed elegante.

Indossa il Made in Italy.

Per maggiori informazioni e per ordini, scrivi a ordini@letteriomadeinitaly.it